Riportiamo di seguito le condizioni e le modalità per noleggiare un nostro automezzo.
Ti invitiamo a leggere con attenzione tutte le nostre clausole per non incorrere in spiacevoli imprevisti.
Ti invitiamo a leggere con attenzione tutte le nostre clausole per non incorrere in spiacevoli imprevisti.
Per chiarimenti sui termini e le condizioni puoi contattarci al seguente numero o scriverci una mail:
Quali requisiti minimi ci vogliono per noleggiare i nostri veicoli?
- Patente valida del conducente
- L'età minima richiesta per il noleggio di autovetture, minivan e scooter è di 21 anni compiuti
- Carta di credito (escluso american express e diners club) con i numeri "in rilievo" per il deposito cauzionale
Cosa succede in caso di sinistro?
In caso di sinistro con un altro autoveicolo il cliente deve compilare il modulo CID in tutte le sue parti e farlo avere alla nostra sede nel più breve tempo possibile.Se l’incidente avviene contro oggetti o cose il cliente deve comunque fare avere alla nostra agenzia i dati (ora , luogo ecc) del sinistro.
In caso di sinistro con ragione il cliente è coperto totalmente da assicurazione.
In caso di sinistro con torto il cliente è coperto totalmente tranne che per la "franchigia assicurativa" che equivale a € 2.500,00 (iva esclusa).
Cosa fare in caso di guasto?
In caso di guasto il cliente deve immediatamente avvertire la nostra sede e comunicare il luogo in cui si trova e, se possibile, la tipologia di guasto.Gli incaricati della nostra sede vi daranno tutte le istruzioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente.
Cosa fare in caso di furto del veicolo?
In caso di furto del veicolo il cliente deve immediatamente fare denuncia nel posto di Polizia più vicino e comunicarlo alla nostra sede.Successivamente deve passare nei nostri uffici e lasciare le chiavi con la denuncia in duplice copia.
A carico del Cliente sarà addebitata la "franchigia assicurativa" che equivale a € 2.500,00 (iva esclusa).
Cosa succede in caso di contravvenzione?
In caso di contravvenzione, inoltreremo la multa all’ente emittente con allegato il contratto di noleggio.Come dovete ritirare e restituirci il veicolo?
Al momento del contratto il cliente dovrà comunicare la data del rientro, qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere preventivamente comunicata e autorizzata dai nostri incaricati.Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore con una tolleranza di 60 min.
Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni presenti ad inizio noleggio.
Si effettuano consegne e ritiri dei veicoli a domicilio, su specifica richiesta, dietro pagamento di un extra.
Cosa non comprendono le nostre tariffe?
Le nostre tariffe non comprendono:- il carburante
- i seggiolini per bambini
- le contravvenzioni
- i pedaggi autostradali
- i posteggi
- autorizzazioni per l’ingresso a ztl o aree a pedaggio
Come si può effettuare il pagamento?
- con carta di credito (escluse american express e diners club)
- con bancomat
- con assegno bancario
- in contanti (entro i limiti di legge)
Per ulteriori chiarimenti, dubbi o maggiori informazioni, non esitare contattaci.
Siamo a tua completa disposizione.
Siamo a tua completa disposizione.